Iscrizioni WAVE 2017

Sono aperte le iscrizioni ai WAVE per gli studenti dell Università Iuav di Venezia. Affrettatevi!

Gli studenti iscritti al:
> corso di laurea triennale in Architettura Costruzione Conservazione (codice C03);
> corso di laurea triennale in Architettura: Tecniche e Culture del Progetto (codice B03);

si debbono iscrive attraverso SPIN, le iscrizioni sono previste dal 1 al 15 giugno 2017

Per iscriversi è necessario entrare nella propria pagina personale registrandosi e poi selezionare la voce iscrizione ai corsi, presente nel menu piano di studio.
Ogni studente può inserire al massimo 3 opzioni.

L’assegnazione sarà consultabile tramite SPIN dal 20 giugno 2017 pomeriggio.
Gli studenti verranno distribuiti secondo un algoritmo che tiene conto del merito e dei crediti formativi universitari (CFU) acquisiti.

Gli studenti che non si iscriveranno attraverso SPIN saranno assegnati d’ufficio.
Si precisa che per questi studenti non sarà possibile cambiare docente dopo l’assegnazione ufficiale.
Potranno invece chiedere il cambio solo gli studenti che si saranno regolarmente iscritti attraverso SPIN, nel periodo definito utilizzando il foglio d’uscita.
Il limite massimo di studenti ammessi a ciascun workshop è 70.

La frequenza è obbligatoria per almeno il 70% delle ore previste; il mancato assolvimento degli obblighi di frequenza comporta l’esclusione dai relativi esami.
Coloro che per qualunque problema non potessero essere presenti per tutta la durata dei workshop debbono prendere accordi con il docente in aula.

La valutazione dei workshop avverrà il 14 luglio 2017. Gli studenti sono tenuti ad iscriversi agli esami attraverso lo SPIN dal 1 luglio al 10 luglio 2017.

I workshop si svolgeranno nella sede del Cotonificio e dei Magazzini 6
i workshop sono laboratori intensivi e si svolgono dalle 9 alle 19 di ogni giorno da lunedì a venerdì
L’ultimo mercoledì e giovedì, 12 e 13 luglio, sono previste aperture straordinarie per dar modo agli studenti di concludere i lavori che saranno valutati e premiati il 14 luglio.
L’ultimo giorno si conclude con la premiazione alle ore 17 nel chiostro dei Tolentini.

Tutte le informazioni riguardanti gli orari del primo giorno, la lista con le assegnazioni ai workshop, il foglio d’uscita, le aule e i relativi docenti saranno pubblicate il 22 giugno al link

I docenti, il tema e i programmi di ogni workshop sono consultabili sul blog ufficiale

Tutti coloro che per qualsiasi motivo sono impossibilitati a partecipare al workshop estivo, potranno partecipare al workshop di recupero previsto in febbraio 2018.
per informazioni
segreteria.corsidistudio@iuav.it